Rivenditore autorizzato Lavazza

Restituzione dei prodotti acquistati



Se devi restituire un prodotto, di seguito troverai utili informazioni sulla procedura da seguire

Il presente regolamento di annullamento e restituzione non pregiudica i vostri diritti inderogabili come consumatori.

Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.

Nell'adempimento del contratto, Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano si riserva espressamente la possibilità che i prodotti presentino differenze minime relativamente alle caratteristiche del materiale, al colore, al peso, alla manifattura, al confezionamento e ad altri aspetti simili rispetto alle descrizioni e alle indicazioni dei prospetti, cataloghi, o di altri documenti scritti o elettronici di Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano, purchè queste rientrino nei limiti di accettabilità per il cliente.

Una volta che gli ordini sono stati confermati ed evasi non possono essere modificati.

Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano desidera soddisfare integralmente le aspettative dei propri clienti circa la qualità e le caratteristiche degli articoli acquistati attraverso il proprio sito internet. Pertanto, qualora non siate soddisfatti del vostro acquisto, Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano vi riconosce il diritto di restituire gli articoli acquistati, purchè essi vengano riconsegnati integri entro 10 giorni dalla data di spedizione.

Si prega di restituire il prodotto acquistato nella confezione originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, con tutti gli eventuali accessori e fogli illustrativi, nonchè la ricevuta d'acquisto e la bolla di spedizione.

Per richiedere l'autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all'indirizzo: info @ cialde-online . com , entro 10 giorni dalla ricezione dell'ordine. Nella e-mail devono essere specificati il codice dei prodotti Cialde-Online che si intendono restituire e la motivazione. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).

La restituzione dei prodotti Cialde-Online deve pervenire presso la sede di Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano entro 10 giorni dall'avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte di Cialde-Online.

Il rimborso sarà accreditato sulla carta di credito utilizzata, per l'importo pari al prezzo del prodotto acquistato, ad esclusione delle spese di spedizione per la restituzione e di quelle relative alla transazione per la restituzione su carta di credito, dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Vi invieremo una e-mail di conferma dell'avvenuto rimborso entro 14 giorni seguenti alla ricezione del prodotto restituito.

Tutti i costi di spedizione per la restituzione del prodotto saranno a vostro carico.

In ogni caso gli articoli , danneggiati o interamente consumati non potranno essere sostituiti, nè daranno diritto al rimborso del prezzo di acquisto.

Nell'eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano non sarà responsabile per gli articoli smarriti durante la spedizione; pertanto vi consigliamo di utilizzare un servizio di posta assicurata e di conservare la ricevuta di spedizione fino ad avvenuto rimborso.

Garanzia di 28 giorni