Rivenditore autorizzato Lavazza

Modalità di spedizione

Info su modalità, tempi e costi della spedizione della merce

Tempi di spedizione

I tempi di consegna variano in base all'approvazione del pagamento e alla verifica degli indirizzi di consegna.

Normalmente la merce spedita impiega circa 24/48 ore ad arrivare a destinazione.

Nelle Isole minori, nella zona di Venezia lagunare ed in Sardegna la merce impiega circa 48/96 ore ad arrivare a destinazione.

Costi di spedizione

Il costo della spedizione della merce è di € 9,00 iva compresa.

Nelle Isole minori, nella zona di Venezia lagunare ed in Sardegna il costo della spedizione è di € 20,00 iva compresa.

Per gli ordini per cui è richiesta la consegna della merce nelle isole minori o nella Venezia lagunare, lo staff del supporto clienti provvederà a contattare direttamente il cliente per informarlo sull'importo della maggiorazione delle spese di spedizione e sui tempi di consegna previsti per la destinazione scelta. La conclusione dell'ordine avverrà dunque, nel momento in cui lo staff di Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano riceverà la notizia dell'accettazione delle nuove condizioni da parte del cliente.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. L'importo di tale spedizione sarà dedotto dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano.

Modalità di consegna della merce

Gli ordini sono spediti da Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:00. Gli ordini effettuati il Venerdì e durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini verranno inviati all'indirizzo di consegna che avete indicato sul vostro modulo d'ordine. Non possiamo essere ritenuti responsabili se l'indirizzo di consegna è errato. Si prega di notare che non effettuiamo consegne presso caselle postali.

Per ogni ordine, Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano invierà al cliente una email di notifica dell'evasione della merce, contenente il codice identificativo della spedizione (tracking number). Mediante tale codice, il cliente potrà seguire le fasi della consegna attraverso il sito internet del corriere GLS
(www.gls-Italy.com).

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente, il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. L'importo di tale spedizione sarà dedotto dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente da Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano.

Il cliente ha l'onere di verificare l'integrità del pacco al momento del ricevimento della merce e se il pacco si presentasse danneggiato in modo evidente, il cliente può dichiarare e far verbalizzare al corriere che lo accetta con "riserva di verifica".

Il cliente può richiedere la spedizione "assicurata" comunicandolo a mezzo email e specificando il numero dell'ordine. Il cliente sarà tenuto a pagare a Lorenzoni D.A. di Lorenzoni Emiliano il supplemento di costo per tale servizio. L'indirizzo email per poter richiedere la spedizione assicurata è il seguente:
infocialde-online.com

NB: In base ad accordi commerciali con i nostri fornitori non è possibilie effettuare il ritiro della merce presso la nostra sede. La merce verrà spedita tramite il corriere all'indirizzo specificato.